Chi siamo

Categorie

L’AGENZIA

La Cantera Management é un’ agenzia specializzata nella gestione artistica e nel management di talenti nell’ambito del Cinema, della Televisione e della Pubblicità a livello nazionale ed internazionale.

La Cantera Management  é una nuova realtà che nasce dall’esigenza di creare sinergie nel mondo dello spettacolo crescendo insieme agli Artisti e fornendo soluzioni Casting on brand.

Selezionando Artisti di qualità, l’agenzia presta i suoi servizi ad un numero ristretto di Attori da sostenere con grande entusiasmo nel raggiungimento dei loro obiettivi. Miriamo ad essere una soluzione efficace nel settore del Cinema, fornendo proposte mirate, professionalità e soprattutto umanità.

LAURA TOSTI

Laureata in Scienze della Comunicazione ed Arti e forme dello spettacolo, inizia il suo percorso nel settore Cinematografico studiando produzione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Nel 2009 fonda KimeraFilm insieme ad alcuni colleghi del settore, raggiungendo traguardi come “Non essere Cattivo” (Candidato italiano Oscar Miglior Film Straniero, 16 candidature David di Donatello) nonché altri film e documentari presentati a Festival Internazionali (Venezia, Londra, Tokyo, Mosca).

Dopo aver maturato successo nel settore cinematografico, Laura Tosti presta la sua esperienza e consulenza al management artistico iniziando il capitolo La Cantera Management – un’agenzia che cura gli Artisti in modo personalizzato, curandone il talento e arricchendone l’umanità per potenziare l’impatto Artistico.

Social Media

Per seguire le iniziative dell’Agenzia e le opportunità offerte, vi invitiamo a seguirci sui seguenti canali: